Tour Stati Uniti: Pacchetto Est-Ovest 8 (standard)

Tour USA con guida esclusiva in italiano

Area: Tour Stati Uniti Est e Ovest
Durata: 21 giorni / 20 notti
Pasti: 20 colazioni oppure 20 colazioni e 5 cene
Periodo: da maggio a ottobre 2019
Quota partecipazione: da € 3.325 (voli esclusi)

Partenze garantite

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno: New York

—Arrivo (sabato)
Arrivo a New York e trasferimento all’Hotel Riu Plaza Times Square. In hotel, dopo aver effettuato il check in, avrete a disposizione nella lobby il concierge Volatour aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19 con personale italiano. Il vostro hotel si trova letteralmente nel cuore di NY! New York City , conosciuta anche come la Grande Mela, e’ una delle piu’ vibranti e cosmopolite citta’ del mondo, ogni suo angolo e’ ricco di gallerie, musei, teatri, ristoranti e negozi per un indimenticabile shopping! Pernottamento in albergo.
Pernottamento: RIU Plaza Times Square o similari — 4 notti


2° giorno: New York

Colazione americana. Giro della citta’ di Manhattan con guida in Italiano. Il tour vi consentira’ di ammirare i monumenti piu famosi e gli angoli imperdibili di questa metropoli. Il Rockefeller Center, la Cattedrale di San Patrizio, Times Square e l’Empire State Building a Midtown; Central Park, il polmone verde di Manhattan e primo parco urbano degli Stati Uniti, che divide la parte est e ovest della citta’ (Upper East and Upper West Side). Il tour continuera’ verso Downtown dove si visitera’ il distretto finanziario, sede della borsa di NY, su Wall St e poi ancora Ground Zero e Battery Park da dove é possibile ammirare in tutta la sua bellezza la Statua della Liberta’, simbolo del sogno americano. Brunch su un rooftop, il bar situato sulla terrazza di un alto edificio: un’ atmosfera unica per godere della vista mozzafiato su Manhattan con l’Empire State Building, il Chrysler Building, Downtown e la Freedom Tower. Pomeriggio libero. Pernottamento in albergo.


3° giorno: New York

Colazione americana. Colazione americana in hotel. Salita al One World Observatory (senza accompagnatore) in cima al grattacielo Freedom Tower che si erge dove prima erano collocate le Torri Gemelle. L’osservatorio si trova in una delle strutture piu alte di tutto l’emisfero occidentale. In meno di 60 secondi si arrivera’ al 102 piano da dove si potra’ ammirare un panorama mozzafiato: durante l’ascesa verranno proiettate sulla parete dell’ascensore immagini in 3D che
ripercorrono la nascita di NYC dal 1500 fino ai giorni nostri. Pomeriggio libero.
Pernottamento in albergo.
[Escursione Facoltativa] Tour notturno di New York- E’ il tour fotografico per eccellenza. Godrete dei piu’ bei punti di vista della citta’, da sud, da est e infine dall’alto. Pick up di fronte allo Sheraton New York. Dopo una breve sosta ad ammirare le luci di Times Square si percorre la West H'way fino alla punta meridionale dell’isola di Manhattan. Ci si imbarca sullo Staten Island Ferry, un traghetto che la Citta’ di New York offre gratuitamente dal 1905 agli abitanti del Borough meno abitato dei 5 che compongono New York per incentivarne la ripopolazione. Dal traghetto ammireremo la Statua della Liberta’ e la Citta’ Finanziaria da uno dei punti di vista piu’ spettacolari. Approdiamo con la Guida a Staten Island e risaliamo sul bus. Percorriamo le vie interne della citta’ di Staten Island che fu casa di Antonio Meucci –l’inventore del telefono e Giuseppe Garibaldi. Passiamo Fox Hill e attraversiamo il Ponte di Verrazzano giungendo a Brooklyn. Proseguiamo con la visita del quartiere residenziale di Brooklyn Heights, la Promenade e il Barge dove faremo sosta per fotografare lo skyline di New York. Rientriamo attraversando il Manhattan Bridge, che consente la vista del Ponte di Brooklyn essendogli parallelo. Ultima sosta al Top of the Rock OPPURE Empire State Building -secondo disponibilita'- dove forniamo i biglietti per la salita all’Osservatorio. Ammirerete una vista stupenda, a nord Central Park, Upper West Side e Upper East Side, attorniati dai grattacieli di Midtown, la Citta' Finanziaria e Downtown. I biglietti di salita possono essere utilizzati in qualsiasi giorno e una volta consegnati NON sono rimborsabili. Data l’imprevedibilita’ dei tempi di salita non e’ previsto il rientro accompagnato in hotel (per partecipare a questa escursione i passeggeri devono recarsi autonomamente all'ingresso dell'hotel Sheraton Times Square alle ore 19:00, che dista circa 800 metri a piedi dall'hotel Riu Plaza Times Square).


4° New York

Colazione americana. Visita del MoMA (senza accompagnatore): Il Museo d’arte Moderna di NY contiene senza dubbio la piu’ grande e influente collezione d’arte moderna al mondo. La missione ufficiale del MoMa e’ quella di divulgare la fruzione di capolavori senza tempocome le Notti Stellate di Van Gogh o Les Madomoiselle d’Avignon che hanno letteramente influenzato intere genarazioni di pittori e amanti dell’arte. Pomeriggio a disposizione per lo shopping sfrenato.
Pernottamento in albergo.
[Escursione Facoltativa] Bronx, Brooklyn e Queens—Il tour complementare alla tradizionale visita di Manhattan vi porta alla scoperta delle altre città che compongono New York. Non tutti infatti sanno che Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island sono vere e proprie città, e non quartieri. Abbandonerete i luoghi comuni visitando il Bronx, la comunita’ Italo-Americana di Arthur Avenue e il caratteristico mercato, attraverso il Triboro Bridge arriveremo nel Queens attraverso i quartieri di Astoria e Long Island City poi verso Brooklyn, passando da Greenpoint, Williamsburg, Navy Yard e traffic permettendo fermandoci nell’enclave che ospita ebrei ortodossi Hassidim. E’ il tour che vi fa scoprire l’autentica New York, fatta delle tante etnie e lingue che danno vita al famoso ‘melting pot’ (per partecipare a questa escursione i passeggeri devono recarsi autonomamente all'ingresso dell'hotel Sheraton Times Square alle ore 08:30, che dista circa 800 metri a piedi dall'hotel Riu Plaza Times Square).


5° giorno: New York — Cascate del Niagara

(mercoledì - 632 km)
Colazione americana. Alle 7.30 partenza dall’hotel RIU Plaza Times Square per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York con una guida multilingue italiano e spagnolo (che sarà la stessa fino al ritorno a New York). Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Le cascate del Niagara sono tra le mete più visitate del continente nordamericano. Non sono fra le più alte al mondo (52 metri di salto), ma lo spettacolo vero è dato dall’imponenza, dall’ampiezza e dalla portata delle acque. Pernottamento in albergo.
Pernottamento: Days Inn Fallsview o similari — 2 notti


6° giorno: Cascate del Niagara — Toronto — Cascate del Niagara

(giovedì - 260 km)
Colazione continentale. Partenza per l’attrazione indiscussa delle Cascate del Niagara, la breve crociera a bordo del battello “Hornblower” (Journey Behind the Falls se Hornblower non fosse possibile). Non si può dire di aver visto davvero le cascate del Niagara senza aver fatto un giro su uno dei battelli che si spingono fin sotto i loro potenti getti d’acqua. Nel pomeriggio visita della città di Toronto. Pernottamento in albergo.


7° giorno: Cascate del Niagara — Washington D.C.

(venerdì - 646 km)
Colazione continentale. Partenza per Washington D.C. e arrivo nel tardo pomeriggio. Capitale degli Stati Uniti, e sede di tutti gli uffici amministrativi del paese, Washington D.C. si affaccia sul fiume Potomac: in nessun luogo come questo si respira l’aria del sogno americano, testimoniato da monumenti nazionali e musei sparsi un po’ ovunque, molti dei quali con ingresso gratuito. Sistemazione e pernottamento in hotel.
Pernottamento: The Wink Hotel o similare—2 notti


8° giorno: Washington D.C.

(sabato)
Colazione. Visita della città con guida bilingue che include la Casa Bianca (dall’esterno, non si può più visitarne l’interno dal Settembre 2001), il Campidoglio, il Monumento a Washington e il cimitero di Arlington con guida locale multilingue. Trovarsi di fronte alla residenza della persona più potente del pianeta fa un certo effetto... La Casa Bianca, o White House, non è solo la fantastica dimora dove risiede il Presidente degli USA con la sua famiglia, bensì un simbolo che ha preso piede nel nostro
immaginario. Ci spostiamo poi nel quartiere di Arlington per la visita del cimitero dove si trovano il monumento al Milite Ignoto e soprattutto la tomba di J.F. Kennedy, uno dei Presidenti degli USA più amati. Pernottamento in albergo


9° giorno: Washington D.C. — Philadelphia — New York

(domenica - 379 km)
Colazione. Partenza per New York con una sosta a Philadelphia e breve visita del centro storico. Philadelphia, simbolo di libertà e democrazia, prima capitale degli Stati Uniti d’America, fondamentale per la storia americana, “città dell’amore fraterno”. Philly è il fulcro della storia degli USA, teatro dei principali avvenimenti fondativi della nazione americana: L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio.
Pernottamento: RIU Plaza Times Square o similari — 1 notte


10° giorno: New York — Los Angeles

—Arrivo (lunedì)
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto sulla base degli orari del volo. All’arrivo trasferimento in albergo. Siete arrivati a Los Angeles, la “città degli angeli”, fondata dai coloni messicani e ora metropoli multietnica che ospita comunità originarie da oltre 140 Paesi. Pernottamento in albergo.
Pernottamento: Renaissance Marriott Airport o similari—2 notti


11° giorno: Los Angeles

(martedì)
Colazione. In mattinata visita della città di mezza giornata con guida locale in lingua italiana. Il fascino di questa metropoli è in gran parte legato alla storia del cinema, ecco perché il distretto più famoso della città è Hollywood. Hollywood Boulevard è la via principale che ospita la Walk of Fame, un lungo marciapiede con oltre 2000 stelle incastonate che riportano i nomi delle celebrità dello spettacolo. Pomeriggio libero Pernottamento in albergo. Pomeriggio libero. Pernottamento.


12° giorno: Los Angeles — Las Vegas

(mercoledì - 432 km)
Colazione. Alle 08.15 partenza dall’ hotel Renaissance Marriott Airport per Las Vegas con una guida che rimarrà con il gruppo fino al termine del viaggio di nuovo a Las Vegas. La sera escursione facoltativa “Luci e Suoni” per ammirare le follie della città con più luci al mondo. Las Vegas è la capitale mondiale del gioco d’azzardo, chiamata anche Sin City, la città del peccato, degli eccessi, dell’intrattenimento e dello spettacolo. Pernottamento in albergo..
Pernottamento: Luxor o similare—1 notte


13° giorno: Las Vegas — Grand Canyon — Williams

(giovedì - 540 km)
Colazione. Partenza per il Grand Canyon passando per la famosa Hoover Dam.Unico, sensazionale, straordinario: non esistono aggettivi a sufficienza per descrivere in maniera esaustiva il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Un’immensa gola creata dal fiume Colorado lunga quasi 450 Km, profonda oltre 1800 metri e con una larghezza da 500 metri a 29 Km: numeri che ben rendono le dimensioni colossali di uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti. E quando ci si trova di fronte a tale immensità... non si può far altro che rimanere completamente attoniti e senza parole. Pernottamento in albergo a Williams.
Pernottamento: Grand Canyon Railway Hotel o similare—1 notte.
[Escursione facoltativa] Canyon Elicopter Tour - Sicuramente un’esperienza unica! Volo in elicottero di 25-30 minuti per ammirare questo magnifico miracolo della natura. Il prezzo include le tasse locali e del Parco Nazionale.


14° giorno: Grand Canyon — Monument Valley — Lake Powell

(venerdì - 485 km)
Colazione. Proseguimento per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa) e continuazione per Page. Il paesaggio della Riserva Navajo di Monument Valley stupirà con la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa che si stagliano all’orizzonte: uno dei luoghi più suggestivi al mondo, spesso scenario ideale per numerosi film western a partire dalla seconda metà degli anni ’30 col capolavoro di John Ford “Ombre rosse” fino alla celebre corsa di Tom Hanks in “Forrest Gump”. Pernottamento in albergo .
Pernottamento: Quality Inn Page o similare—1 notte.
[Escursione facoltativa] Monument Valley Jeep Tour - Partirete in fuoristrada per entrare nel cuore della Monument Valley, scenario dei più famosi film Western. Durata circa 1 ora e 30 minuti.


15° giorno: Lake Powell — Antelope Canyon — Bryce Canyon

(sabato - 272 km)
Colazione. Visita del magnifico Antelope Canyon: non conosciuto come il Gran Canyon, apparso in Tv molto meno della Monument Valley, questo spettacolo della natura scavato nella roccia arenaria da vento e acqua che ne hanno modellato le pareti, è famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. Proseguimento per Bryce Canyon dove si ammira l’ennesima bizzarria di questo angolo di west americano: gli hoodos, rocce colorate e pinnacoli scolpiti da fenomeni naturali d’erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano nell’arco della giornata dal giallo all’arancio, dal rosa al rosso al viola. Imperdibile! Pernottamento in albergo.
Pernottamento: Best Western Ruby's Inn o similare—1 notte.


16° giorno: Bryce Canyon — Las Vegas

(domenica - 519 km)
Colazione. Partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Una gola profonda incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose pareti rocciose scolpite dalla forza delle acque del fiume. Continuazione per Las Vegas, sistemazione in albergo. Serata libera per esplorare la città. Qui l’eccesso è la norma e la sobrietà è un autentico sconosciuto. Scordatevi monumenti, opere d’arte e tutto ciò che possa avere a che fare con la cultura, a Sin City ci si va solo per divertirsi. Pernottamento in albergo.
Pernottamento: Luxor o similare—1 notte


17° giorno: Las Vegas — Fresno

(lunedì - 633 km)
Colazione. Partenza per Fresno con la guida bilingue italiano e spagnolo che rimarrà con il gruppo fino a San Francisco. Pernottamento in albergo.
Pernottamento : BW Village Inn Fresno o similare—1 notte


18° giorno: Yosemite Area — Monterey

(martedì - 464 km)
Colazione. Proseguimento per il Parco Nazionale di Yosemite dove ci si troverà avvolti in un paesaggio da sogno: picchi di granito, nuvole di spruzzi che salgono dalle cascate, prati ricoperti di fiori selvatici dei colori dell’arcobaleno in una vallata verde attraversata dal Merced River. Non si possono non notare il monumentale El Capitan, uno dei massi granitici più alti al mondo e la sagoma dell’Half Dome, spettacolare parete di roccia liscia a picco. Imperdibili poi le enormi sequoia, vederle è sempre un’emozione! Continuazione per Monterey, sistemazione in albergo e pernottamento.
Pernottamento: Best Western PLUS Victorian Inn o similare — 1 notte


19° giorno: Monterey — San Francisco

(mercoledì - 130 km)
Colazione. Il fascino di Monterey, che fu capitale della California, è tutto sul mare: la baia è riserva marina nazionale mentre il quartiere storico, a pochi isolati dal lungomare, ancora custodisce le radici ispaniche e messicane della California nei bei palazzi d’epoca. A breve distanza si raggiungerà Carmel, un tempo località di mare per artisti e oggi graziosa cittadina dall’aspetto perfettamente curato ed esclusivo. Da qui si prosegue lungo la nota strada panoramica 17-Mile Drive, percorso romantico attraverso spiagge incontaminate e selvagge, mare blu, scogliere che vedono appisolati i leoni marini, baie e un continuo susseguirsi di spettacolari scorci scenografici da togliere il fiato. Continuiamo in direzione di San Francisco passando per ormai mitica Silicon Valley: oltre che un’area geografica, oggigiorno una forma mentis, simbolo del dinamismo imprenditoriale statunitense. Vi si trovano i quartier generali di alcune delle più famose aziende al mondo: Apple, Microsoft, Google, Yahoo, E-bay, Facebook e qui vivono le brillanti menti che progettano il nostro futuro, anima e corpo della tecnologia informatica. Arrivo a San Francisco, sistemazione in albergo e pernottamento.
Pernottamento: Hotel Union Square o similare — 2 notti.
[Escursione facoltativa] Night Tour - Visita notturna di una delle più belle città californiane. Godetevi un viaggio con il mezzo di trasporto storico più famoso della città, il cable car, è scoprite la più grande Chinatown fuori dall’Asia, Little Italy e Treasure Island.


20° giorno: San Francisco

(giovedì)
Colazione. In mattina visita della splendida città di San Francisco, centro multiculturale un tempo nota come la “Parigi dell’Ovest”, capitale della stravaganza nonché una fra le più affascinanti città americane: i suoi continui sali- scendi producono scorci per panorami mozzafiato. Simbolo per eccellenza della città è il Golden Gate, il ponte rossopiù celebre al mondo spesso avvolto nella fresca nebbia mattutina: uno spettacolo nello spettacolo! Nel pomeriggio visita del penitenziario di Alcatraz con audioguida..


21° giorno: San Francisco

(sabato)
Colazione. Giornata a disposizione e trasferimento in aeroporto sulla base degli orari individuali di partenza dei voli.



date di partenza 2019
Maggio 11
Giugno 01 - 08 - 15 - 22 - 29
Luglio 06 - 13 - 20 - 27
Agosto 03 - 10 - 17 - 24 - 31
Settembre 07 - 14 - 21 - 28
Ottobre 05
Tipologia di cameraSingolaDoppiaTriplaQuadrupla
Quote di partecipazione adulto € 5.255 € 3.325 € 2.825 € 2.550
Quota di partecipazione bambino under 12 n.d. € 3.325 € 1.540 € 1.540
Supplemento 5 cene a New York presso l'hotel Riu Plaza Times Square € 190 € 190 € 190 € 190
Tour notturno di New York € 80 € 80 € 80 € 80
Tour Bronx, Brooklyn e Queens € 70 € 70 € 70 € 70
Escursioni facoltativeCosto a persona (adulti e bambini)
Giro in elicottero sulle Niagara Falls $ 139
Washington Night Tour $ 30
Los Angeles Beach Tour $ 50
Canyon Elicopter Tour $ 190
Monument Valley Jeep Tour $ 50
San Francisco night tour $ 40

 

PREZZI BLOCCATI PER TUTTO IL 2019 - PRENOTA IL TUO VIAGGIO SENZA SORPRESE!
Il costo del viaggio secondo le normative del codice del turismo può essere variato fino a 20 giorni precedenti la partenza a causa di variazioni sul costo del trasporto e di variazioni sui tassi di cambio applicati. Versis America oltre a proporre i prezzi migliori del mercato, ha bloccato i prezzi da catalogo dei Tours in Pullman negli Stati Uniti, in Canada ed in Messico per tutto il 2019, garantendo che nessuna variazione di prezzo potrà essere applicata alla tua pratica. Il costo della copertura è di € 10,00 per ogni passeggero adulto, mentre è gratuita per i ragazzi under 16.

La nostra società si occupa anche di fornirvi la biglietteria aerea per il vostro viaggio; non leghiamo il costo dei voli al costo dei servizi a terra in quanto riteniamo che sia mistificatorio inserire la tariffa aerea più bassa applicabile, non riuscendo poi a proporla in fase di preventivo perchè non disponibile sulle date di viaggio scelte. La quotazione dei voli avviene quindi in base alle date e aeroporti di partenza scelti dai clienti.

In relazione alla tabella prezzi qualora in camera con 2 adulti ci siano dei ragazzi under 12, questi pagano le relative quote a persona ridotte, mentre gli adulti le quote a persona in camera doppia.


La quota include:

East Coast (standard)

  • Guida esclusiva in italiano dal 1° al 4° giorno a New York dove indicato sull'itinerario e multilingue italiano / spagnolo dal 5° al 9° giorno;
  • 9 notti in alberghi prima categoria per le prime quattro notti e per l'ultima notte a New York e di categoria turistica superiore per le quattro notti dal 5° al 9° giorno su Niagara Falls e Washington;
  • 9 prime colazioni americane;
  • 5 cene a New York presso l'hotel Riu Plaza Times Square, con supplemento di Euro 190,00 a persona (vedere sopra tabella prezzi);
  • Visita alla città di New York, Washington e giro orientativo della città di Toronto;
  • Trasferimenti collettivi dall'aeroporto di New York all'hotel e viceversa;
  • Pullman con aria condizionata;
  • Visita di New York, Niagara Falls (lato canadese), Toronto e Washington;
  • Tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso;
  • Ingressi: One World Observatory, Museum of Modern Art, Battello Horneblower, Cimitero d’Arlington.

West Coast (deluxe)

  • Guida multilingue italiano / spagnolo come indicato;
  • 11 notti in alberghi di categoria turistica superiore;
  • 11 prime colazioni come indicato nell'itinerario;
  • Trasferimento collettivo dall'aeroporto di Los Angeles all'hotel;
  • Trasferimento a San Francisco hotel - aeroporto;
  • Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour;
  • Tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso;
  • Ingresso nei Parchi Nazionali inclusi Monument Valley, Grand Canyon, Antelope Canyon, Bryce Canyon, Zion Canyon & Tunnel, Yosemite, 17-Mile Drive;
  • Visita di Alcatraz.

La quota non include:

  • Tariffe aeree nazionali / internazionali;
  • Quota d'iscrizione e assicurazione medico / bagaglio € 60 (ne vengono applicate massimo 2 per camera);
  • Assicurazione annullamento facoltativa Base 3,5%;
  • Assicurazione annullamento facoltativa All Risk 6%;
  • I pasti, le bevande, gli extra in genere, le mance e tutto quanto non espressamente indicato nel programma;
  • Spese personali come lavanderia, telefonate, escursioni facoltative.

ANNOTAZIONI:

I Bambini vengono accettati dagli 7 anni compiuti.

Le escursioni facoltative sono prenotabile e pagabili solo in loco, i prezzi sono soggetti a riconferma da parte della guida tranne che le "Tour notturno di New York" e " Bronx, Brooklyn e Queens" che devono essere prenotate dall'Italia prima della partenza.

Per partecipare alle escursioni facoltative "Tour notturno di New York" e " Bronx, Brooklyn e Queens" i passeggeri devono recarsi all'ingresso dell'hotel Sheraton Times Square agli orari sopra riportati nella descrizione delle predette escursioni, che dista circa 800 metri a piedi dall'hotel Riu Plaza Times Square.

Si devono considerare per autista di Usd 3,00 e per la guida di Usd 4,00 al giorno a persona da versare in loco a fine tour a titolo di mancia.

Alla voce “supplementi facoltativi” sulla seconda pagina dei preventivi che vengono inviati ai clienti in allegato in formato PDF, vengono riportate le assicurazioni annullamento facoltative a copertura delle penali di cancellazione del viaggio da parte del cliente. L'assicurazione annullamento Base legittima l'assicurato a chiedere il rimborso per i motivi riportati all'art.1 della normativa anch'essa allegata. L'assicurazione annullamento All Risk legittima l'assicurato a chiedere il rimborso per qualsiasi motivo documentabile (come ad esempio anche la semplice malattia di un animale domestico). Entrambe le polizze vanno richieste contestualmente alla conferma del viaggio e le relative normative possono essere visionate e/o scaricate accedendo al link presente in alto su tutte le pagine web del nostro sito e denominato " Assicurazione". Tutti gli altri supplementi facoltativi quali assicurazioni mediche integrative, escursioni, ecc. al contrario possono essere integrati anche successivamente alla conferma del viaggio, senza limiti temporali di inserimento.

Vota questo tour
(0 votes)

Richiedi un preventivo

Contattaci, risponderemo a tutte le tue domande!


Richiedi un preventivo via mail: pratico, veloce, esaustivo!

Chi siamo

L'accurata selezione di viaggi che proponiamo nasce dalle attente scelte di un qualificato team di esperti, che mette in campo tutta l'esperienza maturata in anni di attività per offrire ai nostri clienti la migliore combinazione degli elementi che comporranno il loro viaggio. Leggi tutto >

Newsletter

Iscriviti alla newsletter VersisAmerica: per essere sempre aggiornato su tours, novità, promozioni.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.