Tour Stati Uniti: Western Triangle (standard)

Tour USA con guida italiano / spagnolo

Area: Tour Stati Uniti Ovest
Durata: 11 giorni / 10 notti
Pasti: solo pernottamento / 10 colazioni
Periodo: da gennaio a dicembre 2017
Quota partecipazione: da € 1.270 (voli esclusi)

Partenze garantite

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno: Los Angeles

—Arrivo (lunedì / venerdì)
Partenza individuale. All’arrivo, trasferimento in hotel con bus navetta gratuito Hilton Los Angeles Airport. Resto della giornata a disposizione. 
Pernottamento: Hilton Los Angeles Airport — 2 notti


2° giorno: Los Angeles

(martedì / sabato)
Prima colazione (con supplemento). Iniziamo il nostro tour negli Stati Uniti con un giro della città, dove visiteremo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive, rientro in hotel e resto della giornata a disposizione. La guida che vi accompagnerà dal 3° al 10° giorno sarà a vostra disposizione dalle 13:00 alle 20:00 presso la lobby dell'hotel.


3° giorno: Los Angeles — Las Vegas

(mercoledì / domenica - 430 km)
Prima colazione (con supplemento). Partiamo in pullmann alle 07.00. Viaggerete attraverso il deserto, fino ad arrivare al paradiso creato dall’uomo: Las Vegas. Godetevi questa esplosiva località, caratterizzata dai casinò aperti a tutte le ore del giorno, favolosi intrattenimenti, magnifici ristoranti ed attrazioni.
Pernottamento: SLS Las Vegas o similare—2 notti
[Escursione facoltativa] Night out on the Town - Visita notturna lungo la famosa Las Vegas Blvd e Fremont Street con il suo spettacolo di luci composto da 2 milioni di lampadine. Esplorate i casinò più famosi, come il Mirage, il Venetian ed il Caesar’s Palace. I nostri specialisti vi mostreranno i punti salienti di questa affascinante città.


4° giorno: Las Vegas

(giovedì / lunedì)
Prima colazione (con supplemento). La giornata è a vostra disposizione. Avrete la possibilità di visitare gli spettacolari alberghi, partecipare ad una delle tante escursioni facoltative, o semplicemente rilassarvi in piscina. Las Vegas ha qualcosa da offrire a tutti.
[Escursione facoltativa] Death Valley - L'escursione inizia con la visita dei luoghi più famosi come Zabriskie Point, Furnace Creek, il Museo del Borace e Badwater, il punto più basso dell'emisfero occidentale sotto il livello del mare. Rientro a Las Vegas nel tardo pomeriggio.


5° giorno: Las Vegas — Mammoth Lakes

(venerdì / martedì - 670 km)
Prima colazione (con supplemento).  Oggi il viaggio continua attraverso il deserto del Mojave prima della salita sulla Sierra Nevada e la cittadina di Mammoth Lakes. Questa deliziosa cittadina di montagna e’ una destinazione amata sia d’ estate che d’ inverno e offre stupendi panorami delle montagne che la circondano ( durante il periodo invernale quando il Passo del Tioga è chiuso il pernottamento sarà previsto a Bakersfield / Fresno ).
Pernottamento: Mammoth Mountain Inn o similare—1 notte


6° giorno: Mammoth Lakes — Yosemite

(sabato / mercoledì - 175 km)
Prima colazione (con supplemento). Pochi chilometri di viaggio attraverso la Sierra Nevada per arrivare all’entrata del parco nazionale di Yosemite, la località naturale di maggior afflusso turistico in California. Godetevi la parte culminante del Parco che include la Valle di Yosemite, con le sue formazioni di maestoso granito come l’Half Dome e l’El Capitan e con le sue alte pareti e cascate mozzafiato.
Pernottamento: Yosemite Southgate Hotel / Comfort Inn Oakhurst / Miners Inn Mariposa / Holiday Inn Merced / Chukchansi Gold Resort and Casino o similari.


7° giorno: Yosemite — San Francisco

(domenica / giovedì - 268 km)
Prima colazione (con supplemento). Oggi viaggerete attraverso la fertile vallata di San Joaquin, per arrivare nella “Città della Baia”. All’arrivo visiterete San Francisco, considerate una delle più belle città degli Stati Uniti: Civic Center, Union Square, Chinatown, Golden Gate Park, Twin Peaks, Lombard Street e Fisherman’s Wharf, da cui si scorge la famosa prigione di Alcatraz.
Pernottamento: >Hotel Whitcomb / Holiday Inn Civic Center / Comfort Inn By The Bay / Executive Vintage Court o similare—2 notti
[Escursione facoltativa] Night Tour - Visita notturna di una delle più belle città californiane. Godetevi un viaggio con il mezzo di trasporto storico più famoso della città, il cable car, è scoprite la più grande Chinatown fuori dall’Asia, Little Italy e Treasure Island.


8° giorno: San Francisco

(lunedì / venerdì)
Prima colazione (con supplemento). Giornata libera, dedicata alla scoperta della città. Sarà possibile prendere parte ad escursioni opzionali che ci porteranno ad ammirare il Golden Gate Bridge e il caratteristico villaggio di Sausalito.
[Escursione facoltativa] Golden Gate Bridge e Sausalito - Tour guidato attraverso il famosissimo ponte Golden Gate in direzione del villaggio di Sausalito. Il ritorno è previsto in traghetto attraverso la baia di San Francisco, che vi permetterà di ammirare da un'altra angolazione il ponte Golden Gate e la famosa prigione di Alcatraz.


9° giorno: San Francisco — Monterey — Carmel — Santa Maria

(martedì / sabato- 490 km)
Prima colazione (con supplemento). Lasciamo San Francisco e viaggiamo verso sud, lungo la panoramica 17-Mile Drive.
Dopo una prima sosta nella deliziosa Monterey ci spostiamo nell’affascinante villaggio di Carmel. Il pernottamento è previsto a Santa Maria, nel cuore della cota californiana.
Pernottamento: Historic Santa Maria Inn / Radisson Santa Maria / Holiday Inn Santa Maria o similare—1 notte


10° giorno: Santa Maria — Los Angeles

(mercoledì / domenica)
Prima colazione (con supplemento). Lungo il tragitto verso sud è prevista una sosta nella bella città di Santa Barbara, nota per l’eleganza delle architetture in stile coloniale e per la natura lussureggiante che la circonda. L’arrivo a Los Angeles, tappa finale del nostro tour, è previsto nel tardo pomeriggio.
Pernottamento: Hilton Los Angeles Airport — 1 notte


11° giorno: Los Angeles

(giovedì / lunedì)  
Prima colazione (con supplemento). Giornata a disposizione e trasferimento in aeroporto sulla base degli orari individuali di partenza dei voli con shuttle bus Hilton Los Angeles Airport.



Date di partenza 2017
Gennaio 02 - 16 - 30
Febbraio 13 - 27
Marzo 13 - 27
Aprile 03 - 10 - 17 - 24 
Maggio 01 - 05 - 08 - 15 - 19 - 22 - 26 - 29 
Giugno 02 - 05 - 09 - 12 - 16 - 19 - 23 - 26 - 30
Luglio 03 - 07 - 10 - 14 - 17 - 21 - 24 - 28 - 31 
Agosto 04 - 07 - 11 - 14 - 18 - 21 - 25 - 28 
Settembre 01 - 04 - 08 - 11 - 15 -18 - 22 - 25 - 29 
Ottobre 02 - 06 - 09 - 13 - 16 - 23 - 30
Novembre 06 - 20
Dicembre 04 - 18 
Tipologia di cameraSingolaDoppiaTriplaQuadrupla
Quota di partecipazione adulto € 2.050 € 1.270 1.100 € 1.020
Quota di partecipazione bambino under 17 n.d. € 1.270 € 480 € 480
Supplemento 10 colazioni continentali (adulti e bambini) € 260 € 260 € 260 € 260
Escursioni facoltativeCosto a persona (adulti e bambini)
Las Vegas by Night $ 40
Death Valley $ 199
San Francisco by Night $ 35
Golden Gate Bridge e Sausalito $ 35

Estensione facoltativa a New York - 4 giorni / 3 notti

SingolaDoppiaTriplaQuadrupla
3 notti presso l'hotel Hampton Inn Times Square Central o similare con prima colazione (tasse incluse) da € 760 da € 380 da € 285 da € 215 
Visita guidata di New York di mezza giornata in italiano € 60 € 60 € 60 € 60
Trasferimenti in auto privata aeroporto - hotel - aeroporto € 240 € 120 € 80 € 95

PREZZI BLOCCATI PER TUTTO IL 2017 - PRENOTA IL TUO VIAGGIO SENZA SORPRESE!
Il costo del viaggio secondo le normative del codice del turismo può essere variato fino a 20 giorni precedenti la partenza a causa di variazioni sul costo del trasporto e di variazioni sui tassi di cambio applicati. Versis America oltre a proporre i prezzi migliori del mercato, ha bloccato i prezzi da catalogo dei Tours in Pullman negli Stati Uniti e in Messico per tutto il 2017, garantendo che nessuna variazione di prezzo potrà essere applicata alla tua pratica. Il costo della copertura è di € 10,00 per ogni passeggero adulto, mentre è gratuita per i ragazzi under 16. 

La nostra società si occupa anche di fornirvi la biglietteria aerea per il vostro viaggio; non leghiamo il costo dei voli al costo dei servizi a terra in quanto riteniamo che sia mistificatorio inserire la tariffa aerea più bassa applicabile, non riuscendo poi a proporla in fase di preventivo perchè non disponibile sulle date di viaggio
scelte. La quotazione dei voli avviene quindi in base alle date e aeroporti di partenza scelti dai clienti.

In relazione alla tabella prezzi qualora in camera con 2 adulti ci siano dei ragazzi under 17, questi pagano le relative quote a persona ridotte, mentre gli adulti le quote a persona in camera doppia.


La quota include:

  • Guida parlante multilingue parlante anche italiano come indicato;
  • Trasferimenti aeroporto - hotel - aeroporto con shuttle bus Hilton Los Angeles Airport;
  • Visita guidata in italiano di mezza giornata di Los Angeles;
  • 10 notti in alberghi di categoria turistica;
  • 10 prime colazioni continentali (con supplemento di Euro 260,00 a persona - vedere sopra tabella prezzi);
  • Pullman con aria condizionata;
  • Facchinaggio in tutti gli alberghi;
  • Ingresso ai parchi e alla 17-Mile Drive.

La quota non include:

  • Tariffe aeree nazionali / internazionali;
  • Quota d'iscrizione e assicurazione medico/ bagaglio € 60;
  • Assicurazione annullamento facoltativa Base 3,5%;
  • Assicurazione annullamento facoltativa All Risk 4,5%;
  • I pasti, le bevande, gli extra in genere, le mance e tutto quanto non espressamente indicato nel programma;
  • Spese personali come lavanderia, telefonate, escursioni facoltative.

ANNOTAZIONI:

I Bambini vengono accettati dagli 8 anni compiuti.

Le escursioni facoltative sono prenotabile e pagabili solo in loco, i prezzi sono soggetti a riconferma da parte della guida.

Si devono considerare per autista di Usd 3,00 e per la guida di Usd 4,00 al giorno a persona da versare in loco a fine tour a titolo di mancia.

La possibile estensione individuale a New York consigliamo di posizionarla successivamente al tour, adottando un volo di collegamento notturno tra Los Angeles e New York (esempio: partenza Los Angeles ore 23:59 ed arrivo il giorno dopo alle 08:20 a New York)  Questa soluzione assolve la doppia funzione di far risparmiare una notte in hotel ed offrire giornate piene nella città di partenza (Los Angeles) e di destinazione (New York). In questo caso il check-out dall'hotel di Los Angeles avverrà verso le ore 11:00 e i passeggeri potranno utilizzare la stanza di deposito dei bagagli (costo indicativo Usd 10,00 a bagaglio depositato), utilizzando a loro piacimento la giornata in città prima di tornare a prendere i bagagli per imbarcarsi poi sul volo per New York. In relazione all'arrivo a New York, qualora l'hotel non abbia una camera subito disponibile il passeggero dovrà attendere l'orario classico di check-in intorno alle 16:00 utilizzando nel frattempo la stanza di cortesia per il deposito bagagli (costo indicativo Usd 10,00 a bagaglio depositato) per iniziare subito in autonomia la visita della città.
Posizionare l'estesione a fine tour, a nostro avviso serve inoltre a far decongestionare i passeggeri in coda al viaggio dai ritmi del tour precedentemente effettuato.
Sull'estensione a New York è possibile prenotare per il secondo giorno una visita guidata della città di circa 5 ore e 30 minuti al costo di € 60,00 a persona (partenza dell'escursione alle ore 09:00 dall'hotel Sheraton New York Times Square - possibilità di quotare in questo caso direttamente il predetto hotel come luogo di soggiorno per le 3 notti).
Al contrario del costo del tour il cui prezzo è fisso e garantito, il costo dell'estensione a New York è da quotare in via definita sulla base del periodo di viaggio scelto, sulla base del costo dei soggiorni alberghieri (Alta stagione su tariffe alberghiere: aprile, maggio, giugno, settembre ed ottobre / Bassa stagione su tariffe alberghiere: luglio e agosto).

Alla voce “supplementi facoltativi” sulla seconda pagina dei preventivi che vengono inviati ai clienti in allegato in formato PDF, vengono riportate le assicurazioni annullamento facoltative a copertura delle penali di cancellazione del viaggio da parte del cliente. L'assicurazione annullamento Base legittima l'assicurato a chiedere il rimborso per i motivi riportati all'art.1 della normativa anch'essa allegata. L'assicurazione annullamento All Risk legittima l'assicurato a chiedere il rimborso per qualsiasi motivo documentabile (come ad esempio anche la semplice malattia di un animale domestico). Entrambe le polizze vanno richieste contestualmente alla conferma del viaggio e le relative normative possono essere visionate e/o scaricate accedendo al link presente in alto su tutte le pagine web del nostro sito e denominato " Assicurazione". Tutti gli altri supplementi facoltativi quali assicurazioni mediche integrative, escursioni, ecc. al contrario possono essere integrati anche successivamente alla conferma del viaggio, senza limiti temporali di inserimento.

Richiedi un preventivo

Contattaci, risponderemo a tutte le tue domande!


Richiedi un preventivo via mail: pratico, veloce, esaustivo!

Chi siamo

L'accurata selezione di viaggi che proponiamo nasce dalle attente scelte di un qualificato team di esperti, che mette in campo tutta l'esperienza maturata in anni di attività per offrire ai nostri clienti la migliore combinazione degli elementi che comporranno il loro viaggio. Leggi tutto >

Newsletter

Iscriviti alla newsletter VersisAmerica: per essere sempre aggiornato su tours, novità, promozioni.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.