Tour Stati Uniti: I Magnifici 8 (standard)

Tour Stati Uniti con guida esclusiva in italiano

Area: Tour USA e Canada in pullman
Itinerario: da Denver a Denver
Durata:
 15 giorni / 14 notti
Pasti: 14 colazioni
Periodo: da giugno a settembre 2022
Quota partecipazione: da € 2.330 (voli esclusi)

Partenze garantite

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno: Denver

—Arrivo (sabato)
Arrivo a Denver capitale dello stato del Colorado , la porta di accesso alle Montagne Rocciose; Denver è una città moderna che funge da importante centro commerciale; la città è nota come
la "Mile High City" per la sua posizione a circa 1600 mt sul livello del mare, che equivale a 1 miglio.
Pernottamento: Radisson Denver Central o similare — 1 notte


2° giorno: Denver — Parco nazionale delle montagne rocciose — Cheyenne

(domenica- 355 km)
Colazione continentale. Partenza in pullman un breve tour della città di Denver dove non mancheranno le sue principali attrazioni come Capitol, 16th Street Mall, Denver Art Museum e Larimer Square. Dopo aver lasciato la città, il viaggio prosegue alla volta del Parco Nazionale Rocky Mountain National Park dove potrete ammirare i panorami mozzafiato delle Montagne Rocciose percorrendo la highway to the sky, Trail Ridge Road, ad un'altitudine 3.650 m,l'autostrada più alta in America. Arrivo a Cheyenne, capitale del Wyoming e l'incarnazione di molte immagini iconiche del Vecchio West: cowboy, rodei e ferrovie.
Pernottamento: Surestay Plus Hotel Cheyenne o similare — 1 notte.


3° giorno: Cheyenne — Fort Laramie - Crazy Horse Memorial — Mt. Rushmore — Deadwood

(lunedì- 536 km)
Prima colazione.Partenza da Cheyenne per dirigersi a nord per una visita a Fort Laramie un avamposto per il commercio di pellicce che divenne una tappa popolare per i migranti durante il loro viaggio alla ricerca di una terra e fortuna sulla costa occidentale. Dopo essere entrati in Sud Dakota, attraverserete le Black Hills per una sosta al Crazy Horse Memorial, una opera interamente realizzata nella roccia e in costruzione dal 1948. Una volta completata, la scultura sarà la più grande del mondo, misurando 195 m di lunghezza 172 m di altezza. La prossima tappa che ci attende è il Mount Rushmore National, iconica scultura che commemora i presidenti degli Stati Uniti George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln. Pernottamento a Deadwood, famosa per la sua storia della corsa all'oro e luogo di sepoltura per personaggi del selvaggio West come Wild Bill Hickok e Calamity Jane.
Pernottamento: Tru by Hilton Deadwood o similari — 1 notte


4° giorno: Monumento nazionale della Devils Tower — Foresta nazionale del Big Horn — Cody

(martedì- 630 km)
Colazione continentale. Al mattino partenza per il Wyoming per una sosta al Devils Tower National Monument, (265 m) un alto monolite che svetta sulla prateria circostante, noto anche per il film del 1977 "Incontri ravvicinati di il terzo tipo”. Proseguirete più a ovest nel Wyoming dove attraverserete la Bighorn National Forest prima di arrivare a Cody, che deve il suo nome a Buffalo Bill, il cui vero nome era William Frederick Cody.
Pernottamento: Buffalo Bill Village Cabins similari — 1 notte.


5° giorno: Cody — Yellowstone

(mercoledì- 159 km)
Colazione continentale. La giornata inizia con una visita al Buffalo Bill Center of the West, un complesso di cinque musei dedicato al West americano (ingresso incluso). A metà mattinata partenza verso ovest dove vi attende il il Primo Parco Nazionale d'America: Yellowstone, dove trascorrerete il resto della giornata alla scoperta di questa meraviglia naturale: geyser, vulcani di fango, aquile calve e branchi di bisonti che vagano liberi nelle praterie vi aspettano.
Pernottamento: Crosswinds Inn o similare — 1 notte


6° giorno: Yellowstone — Parco Nazionale del Grand Teton — Jackson Hole

(giovedì- 129 km)
Colazione continentale. Partenza di prima mattina per una visita al Grand Teton National Park, dove frastagliate innevate cime granitiche si riflettono in una miriade di laghi alpini. Le lussureggiante foreste ospitano antilopi, muli, cervi, scoiattoli e ghiandaie blu colorate. Dopo la visita partenza per Jackson Hole, Wyoming, una pittoresca valle tra le catene montuose del il Grand Teton e Gros . Pernottamento a Jackson, la città che conserva l’atmosfera del vero e selvaggio West.
Pernottamento: 49er Inn and Suites  o similare — 1 notte


7° giorno: Jackson Hole - Antelope Island - Salt Lake City

(venerdì - 552 km)
Colazione continentale. Partenza verso sud attraverso gli stati stato dell'Idaho e dello Utah per raggiungere l'isola di Antelope nel Gran Lago Salato. Quest'isola con un'area 109 km quadrati è la più grande delle 10 isole del lago ed è famosa per i suoi splendidi paesaggi e per la sua fauna selvatica, compresi i bisonti , introdotti nel l'isola nel 1893. In seguito partenza verso la capitale dello stato dello Utah, la città che ha ospitato i Giochi Olimpici Invernali nel 2002, Salt Lake City.
Pernottamento:  Hilton Garden Inn Salt Lake City Downtown o similare — 1 notte


8° giorno: Salt Lake City — Parco nazionale di Canyonlands — Moab

(sabato - 445 km)
Colazione continentale. Al mattino visita della città di Salt Lake City con le sue attrazioni principali tra cui l'edificio del Campidoglio,la l famosa Piazza del Tempio e il Tabernacolo. Al termine del tour, partenza in direzione sud verso una delle meraviglie naturali dello Utah: Canyonlands National Park, che conserva un paesaggio un paesaggio di vari colori eroso dal fiume Colorado e dai suoi affluenti che hanno creato canyon, tavolieri e altopiani.
Pernottamento: Super 8 Moab o similare — 1 notte


9° giorno: Moab — Parco nazionale degli Arches — Colorado National Monument - Montrose

(domenica - 296 km)
Colazione continentale. Partenza al mattino e in breve tempo raggiungerete un altro magnifico Parco Nazionale: Arches, una sinfonia di colori e forme, create dalle forze della natura. Successivamente partenza verso ovest per tornare in Colorado dove visiterete il Colorado National Monument, che conserva uno dei paesaggi più grandiosi di il West americano con canyon di roccia rossa con pareti a strapiombo lungo i tornanti di Rim Rock Drive, dove si potranno vedere le pecore bighorn e le maestose aquile. Arrivo a Montrose e pernottamento.
Pernottamento:Holiday Inn Express & Suites Montrose o similare — 1 notte.


10° giorno: Montrose — Black Canyon of the Gunnison — Ouray — Silverton — Durango & Silverton Narrow Gauge Railroad — Durango — Cortez

(lunedì - 286 km )
Colazione continentale. Visita del vicino Black Canyon del Gunnison National Park, che deve il suo nome al fatto che le sue gole che ricevono solo 33 minuti di luce solare al giorno. Le ripide scogliere e le guglie scoscese sono impressionanti. In seguito percorrerete la famosa "Million Dollar Highway", una delle strade più panoramiche del Colorado, da Montrose a Silverton. Sosta lungo la strada per la visita della città Ouray, incastonata tra alcune delle vette più aspre e imponenti delle Montagne Rocciose, e spesso indicata come la "Svizzera d'America". Nel primo pomeriggio, raggiungerete la città mineraria di Silverton per poter salire a bordo del leggendario treno a vapore che percorre la storica ferrovia Durango & Silverton Narrow Gauge Railroad. Vi aspetta un viaggio indietro nel tempo con questo treno a vapore alimentato a carbone lungo i binari che furono originariamente posati alla fine del 19 secolo. Al vostro arrivo a Durango, il vostro viaggio prosegue in pullman per raggiungere la cittadina di Cortez per il pernottamento.
Pernottamento: Econo Lodge Cortez o similare — 1 notte

11° giorno: Cortez — Mesa Verde National Park — Gallup - Acoma Pueblo — Albuquerque

(martedì - 493 km)
Colazione continentale. Partenza da Cortez per la visita del Parco Nazionale di Mesa Verde, un tempo dimora degli indiani ancestrali Pueblo , un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO contenente oltre 600 abitazioni rupestri , scavate nell'arenaria delle pareti del canyon. Il viaggio continua a sud nel New Mexico dove è prevista una sosta a Gallup, situato lungo la storica Route 66 e sede della storica El Rancho Hotel and Motel, un tempo dimora di importanti star del cinema come come John Wayne, Ronald Reagan, Humphrey Bogart e molti altri . Nel pomeriggio proseguirete a ovest in direzione di Albuquerque che raggiungerete dopo una sosta ad Acoma Pueblo, arroccata in cima a Mesa che è stata inabitata continuamente per quasi 2.000 anni. Arrivo ad Albuquerque. Pernottamento.
Pernottamento: Baymont Inn Albuquerque Airport o similare.


12° giorno: Albuquerque — Petroglyph National Monument — Turquoise Trail — Santa Fe

(mercoledì - 137  km)

Colazione continentale. Al mattino visita orientativa della città di Albuquerque tra cui Nob Hill e Old Albuquerque. Successivamente visiterete il Petroglyph National Monument, uno dei più grandi siti petroglifi in Nord America, con disegni e simboli scolpiti su rocce vulcaniche dai nativi americani e Coloni spagnoli da 400 a 700 anni fa. Il viaggio prosegue verso il Turquoise Trail, un'autostrada panoramica lunga 50 miglia che collega Albuquerque e Santa Fe attraverso dolci colline con panorama sulle montagne e pittoresche città storiche minerarie. Percorrendo il Turquoise Trail , raggiungerete a nord Madrid, un tempo città fantasma e ora fiorente enclave di artisti. Successivamente raggiungerete l’incantevole Santa Fe dove trascorrerete il resto della giornata.
Pernottamento : Inn at Santa Fe o similare.


13° giorno: Santa Fe — Taos — Rio Grande Gorge Bridge — Great Sand Dunes National Park — Pueblo

(giovedì   - 523 km)
Colazione continentale. Il viaggio continua verso nord per la gola del Rio Grande fino a raggiungere la regione di Taos, una fiorente comunità di artisti. Visita di Taos Pueblo ,una delle più antiche comunità negli Stati Uniti e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scoprirete il loro stile unico di vita che è rimasta immutato per quasi dieci secoli. Il viaggio prosegue il Gorge Bridge , il settimo ponte più alto degli Stati Uniti. Proseguendo verso nord in Colorado per Great Sand Dunes National Park and Preserve, un enorme distesa di sabbia di circa 78 kmq con dune alte fino a 230 metri. Pernottamento a Pueblo.
Pernottamento : Microtel Inn and Suites Pueblo o similare.


14° giorno: Pueblo — Garden of the Gods Park — Breckenridge — Denver

(venerdì -378 km)
Colazione continentale. Partenza verso nord per ammirare il maestoso scenario del Garden of the Gods Park : un gigante giardino roccioso di imponenti formazioni di arenaria rossa scolpite nel corso di milioni di anni da pioggia e vento e nello sfondo a montagna Pikes Peak innevata. Godtevi gli ultimi panorami sulle montagne durante il tragitto per Breckenridge, una popolare stazione sciistica con case vittoriane plendidamente conservate. Proseguimento per Denver. Pernottamento.
Pernottamento: Radisson Denver Central o similare.


15° Denver

(sabato)
Colazione continentale, check out e fine dei servizi.



Date di partenza 2022  
Giugno 11  
Luglio 09  
Agosto 13  
Settembre 10  
Tipologia di cameraSingolaDoppiaTriplaQuadrupla
Quota di partecipazione adulto € 3.450 € 2.330 € 1.990 € 1.810
Quota di partecipazione bambino under 17  n.d. € 2.330 € 1.200 € 1.200

Richiedi un preventivo

Escursioni facoltative Costo a persona (adulti e bambini)
Cody Nite Rodeo

Estensione individuale sulla Riviera Maya (Messico) - 8 giorni / 7 notti

SingolaDoppiaTriplaQuadrupla
  • 7 notti Barcelo Maya Colonial & Tropical con trattamento di All Inclusive;
  • Trasferimenti in auto privata aeroporto - hotel - aeroporto.
da € 1.420 da € 825 da € 760 da € 745
Quota di partecipazione bambino under 12 n.d. da € 825 da € 385 da € 370

PREZZI BLOCCATI PER TUTTO IL 2022 - PRENOTA IL TUO VIAGGIO SENZA SORPRESE!
Il costo del viaggio secondo le normative del codice del turismo può essere variato fino a 20 giorni precedenti la partenza a causa di variazioni sul costo del trasporto e di variazioni sui tassi di cambio applicati. Versis America oltre a proporre i prezzi migliori del mercato, ha bloccato i prezzi da catalogo dei Tours in Pullman negli Stati Uniti, in Canada ed in Messico per tutto il 2022 , garantendo che nessuna variazione di prezzo potrà essere applicata alla tua pratica. Il costo della copertura è di € 10,00 per ogni passeggero adulto, mentre è gratuita per i ragazzi under 16.

La nostra società si occupa anche di fornirvi la biglietteria aerea per il vostro viaggio; non leghiamo il costo dei voli al costo dei servizi a terra in quanto riteniamo che sia mistificatorio inserire la tariffa aerea più bassa applicabile, non riuscendo poi a proporla in fase di preventivo perchè non disponibile sulle date di viaggio scelte. La quotazione dei voli avviene quindi in base alle date e aeroporti di partenza scelti dai clienti.

In relazione alla tabella prezzi qualora in camera con 2 adulti ci siano dei ragazzi under 12, questi pagano le relative quote a persona ridotte, mentre gli adulti le quote a persona in camera doppia.


La quota include:

  • 14 notti in hotels di categoria turistica;
  • 14 colazioni continentali ;
  • Il trasporto in pullman climatizzato con una guida multilingue parlante italiano;
  • Le visite come indicate: Denver, Salt Lake City,Albuquerque e Santa Fè;
  • Ingressi :Crazy Horse Memorial, Mt. Rushmore National Memorial, Devils Tower National Monument, Buffalo Bill Center of the West, Antelope Island, Colorado National Monument, Acoma Pueblo, Petroglyph National Monument, Taos Pueblo, Garden of the Gods e ai Parchi Nazionali.;
  • Biglietto ferroviario : Durango & Silverton Narrow Gauge Railroad (da Silverton a Durango);
  • Tasse e servizio.

La quota non include:

  • Tariffe aeree nazionali / internazionali;
  • Quota d'iscrizione € 60 (ne vengono applicate massimo 2 per camera);
  • Mance per le guide e per gli autisti (é consuetudine negli USA dare $3 al giorno a persona per gli autisti e da $4 al giorno a persona per le guide)
  • Bevande (escluso il caffé)
  • Spese personali come lavanderia, telefonate, escursioni facoltative.

ANNOTAZIONI:

I bambini vengono accettati dai 8 anni compiuti.

Si devono considerare per autista di Usd 3,00 e per la guida di Usd 4,00 al giorno a persona da versare in loco a fine tour a titolo di mancia.

A seconda delle linee guida sanitarie locali in vigore al momento del viaggio, alcuni pasti per la colazione possono essere offerti con un sacchetto da asporto, oppure omessi. 


I tour sono operati con pullman recenti equipaggiati con aria condizionata con capacità massima di 50 pax. Nel caso in cui passeggeri fossero meno di 25 sarà fornito un mezzo più piccolo. In alcuni di questi casi può essere la guida a condurre il mini pullman: in questi casi gli operatori saranno informati prima della partenza.

La possibile estensione individuale sulla Riviera Maya in Messico può oltre al costo riportato dei servizi a terra (resort e trasferimenti), può impattare pesantemente sul costo del trasporto aereo.

Info tour Stati Uniti in pullman

Richiedi un preventivo
Bambino n. 2
Bambino n. 3
Bambino n. 4
Bambino n. 5
Bambino n. 6
Bambino n. 7
Bambino n. 8
Bambino n. 9
Bambino n. 10
Passeggero n. 2
Passeggero n. 3
Passeggero n. 4
Passeggero n. 5
Passeggero n. 6
Passeggero n. 7
Passeggero n. 8
Passeggero n. 9
Passeggero n. 10
Vota questo tour

Richiedi un preventivo

Contattaci, risponderemo a tutte le tue domande!


Richiedi un preventivo via mail: pratico, veloce, esaustivo!

preventiviatversisamerica.it

Chi siamo

L'accurata selezione di viaggi che proponiamo nasce dalle attente scelte di un qualificato team di esperti, che mette in campo tutta l'esperienza maturata in anni di attività per offrire ai nostri clienti la migliore combinazione degli elementi che comporranno il loro viaggio. Leggi tutto >

Newsletter

Iscriviti alla newsletter VersisAmerica: per essere sempre aggiornato su tours, novità, promozioni.
captcha 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.