Tour in pullman Stati Uniti

Alberghi
Talvolta in casi eccezionali ed imprevisti non è possibile alloggiare un intero gruppo nello stesso albergo. In caso di sostituzioni, esse avverranno in alberghi della medesima categoria. Gli alberghi avranno un conto separato per i pasti da voi consumati e tutte le spese personali che non sono incluse nell’itinerario generale. Vi preghiamo di pagare tali spese direttamente alla reception dell’albergo prima della partenza.


CARTE DI CREDITO IN ALBERGO
È necessario presentare il passaporto e la carta di credito con numeri in rilievo ovvero legata ad un conto corrente bancario (carte di credito elettroniche ovvero ricaricabili e contanti non vengono accettati a titolo di caparra) per effettuare il check-in in ogni albergo in cui siete prenotati. La carta di credito funge da garanzia (eventuali extra, prima colazione, minibar, pay TV ecc.) e vi verrà subito restituita. Successivamente al check-out l'hotel effettuate le opportune verifiche sulla camera e su eventuali extra consumati dal cliente, procede allo sblocco del deposito cauzionale. Tuttavia non sempre il cliente ha la disponibilità immediata della somma bloccata. Tutto dipende dai circuiti interbancari e dall’ente che ha emesso la carta di credito. In certe occasioni, la somma viene rilasciata dopo pochi giorni dalla data di check-out mentre in altre occasioni il processo richiede anche diverse settimane. Quando questo accade, è bene contattare la propria banca per maggiori chiarimenti. IMPORTANTE! Al momento del check-out, se non avete effettuato spese extra, constatate che l’addetto dell’albergo vi consegni ricevuta con importo pari a zero, per evitare di trovare somme addebitate per errore.


Facchinaggio
I prezzi includono il facchinaggio negli alberghi per un bagaglio per persona. Passeggeri con più di un bagaglio verranno tassati di $4 extra per ogni bagaglio al giorno, che verranno richiesti al momento della partenza del tour.


Cambio posto a sedere

Su ogni autobus vi sono posti più confortevoli ed altri meno. Al fine di accontentare tutti, è stato introdotto il sistema di rotazione del posto a sedere, comunemente adottato negli Stati Uniti. Di conseguenza, durante il viaggio, applicheremo questa rotazione una o due volte al giorno. FUMO: Non è permesso fumare sugli autobus. Vi invitiamo pertanto ad approfittare delle soste che verranno effettuate regolarmente.


Servizi igenici

I servizi igienici sugli autobus possono essere usati solo in caso di emergenza. Fermate regolari verranno effettuate ca. ogni 2 ore presso stazioni di servizio lungo il percorso. Invitiamo pertanto tutti i passeggeri ad approfittare di tali soste.


Servizi extra
Per arricchire la vostra esperienza, durante alcuni tours verranno offerte delle escursioni e dei servizi facoltativi. Il pagamento di tali servizi può essere effettuato sia con carta di credito che a contanti.


Mancia

Contrariamente ad altri Paesi, negli Stati Uniti i prezzi esposti non comprendono né le mance né altre retribuzioni ai lavoratori nel settore dei servizi (guide, autisti, camerieri ecc.). Siccome guadagnano lo stipendio minimo, le mance costituiscono la maggiore parte della loro remunerazione. Inoltre questo sistema offre al cliente la possibilità di decidere sulla qualità dei servizi forniti e di ricompensare il lavoratore in base alla sua valutazione. Alla fine del tour, riceverete due buste, una per la guida ed una per l’autista. Permetteteci di illustrarvi i seguenti esempi di mance abituali che speriamo troviate utili:

  • Portabagagli all’aeroporto o negli alberghi $1.00 per valigia
  • Tassista 15-20% della tariffa
  • Bar/Ristorante 15-20% del conto
  • Guida $4.00-$6.00 al giorno a persona
  • Autista $3.00-$4.00 al giorno a persona
  • Alla fine del tour, riceverete due buste, una per la guida ed una per l’autista.

Richiedi un preventivo

Contattaci, risponderemo a tutte le tue domande!


Richiedi un preventivo via mail: pratico, veloce, esaustivo!

Chi siamo

L'accurata selezione di viaggi che proponiamo nasce dalle attente scelte di un qualificato team di esperti, che mette in campo tutta l'esperienza maturata in anni di attività per offrire ai nostri clienti la migliore combinazione degli elementi che comporranno il loro viaggio. Leggi tutto >

Newsletter

Iscriviti alla newsletter VersisAmerica: per essere sempre aggiornato su tours, novità, promozioni.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.